Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.studiofranco.org/htdocs/components/com_sh404sef/shInit.php on line 57
Dr. Orazio FRANCO

Studio Franco

 

Studio FrancoLo Studio Franco prende vita da un'idea profesionale del suo titolare, Orazio Franco.

Il Dr. Orazio Franco, dopo aver ultimato il suo incarico presso la Sede Centrale della Corte dei Conti di Roma e dopo aver svolto il tirocinio di Dottore Commercialista e Revisore Contabile presso lo Studio Vignone di Napoli, nel 1998 avvia l'attività di gestione e consulenza di patrimoni immobiliari.

L'attività professionale viene sviluppata con corsi di specializzazione presso l'Università Federico II di Napoli ed il Politecnico di Milano in Facility e Property Management.

Ad oggi, l'attività dello Studio Franco è cresciuta fino a rappresentare un punto di riferimento tra i maggiori studi di amministrazione di immobili di Napoli.

Lo Studio Franco ha al suo attivo la gestione di svariati immobili e uno staff professionale che contribuisce a rendere la gestione di ogni immobile adeguata alle necessità ed alle richieste dei propri clienti.

Negli anni, insieme alla sede storica di Napoli, lo Studio Franco ha ampliato la propria offerta professionale con l'apertura delle due nuove sedi di Roma e Milano, diventando, in breve tempo, un punto di riferimento nazionale nel mercato del property management.